Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Strootman? I cavalli di ritorno non mi piacciono”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (04-07-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Scambio Nzonzi-Strootman? I cavalli di ritorno non mi piacciono. Mandi via Strootman perché ti serviva una plusvalenza o perché non convinto che non potesse più aiutarti? Non son convinto. Strootman comunque un ragazzo straordinario e professionale, con Garcia ho visto un ragazzo stratosferico, ma ho qualche dubbio su quanto possa dare ancora come calciatore.  Si ipotizza un 4-2-3-1, quindi con due centrocampisti in mezzo al campo. La Roma a centrocampo ha diversi giocatori: giocano in due e 4 rimangono fuori? Come spenderei io il budget? Partirei subito da dietro, prendendo un buon portiere affidabile e un difensore forte. El Shaarawy? Non credo che se dovesse partire ci sarebbe qualche cataclisma. Fossi la Roma chiederei al ragazzo se voglia rimanere o meno, proprio per non ritrovarsi all’ultimo a cercare un sostituto”.

“Rudi Voeller aveva gran carattere, non si vergognava di prendere parola nello spogliatoio. Poi anche a lui piaceva mangiare e bere, quindi andavamo d’accordo. Ho avuto un bellissimo rapporto con Rudi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!