Home Ultime dalla Radio Centro Suono Sport – Garzya: “Attaccanti? Il nostro campionato non è il...

Centro Suono Sport – Garzya: “Attaccanti? Il nostro campionato non è il più bello, ma è il più difficile. Io andrei sul sicuro”

808
0

Il Podcast dell’intervento di Gigi Garzya (01-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Michele Gioia e in redazione Francesco Nuccitelli.

“Ogni attaccante tra quelli emersi ha una sua caratteristica. Paradossalmente io continuo a preferire uno come Dzeko o Higuain per la squadra di Fonseca, poiché conoscono meglio il campionato italiano. Con Dzeko sappiamo quello che abbiamo, ma con un altro attaccante non sappiamo quello che troviamo. È una cosa importantissima conoscere il nostro campionato, perché sarebbe già un grosso passo in avanti. Il nostro campionato non è il più bello, ma è il più difficile, io andrei sul sicuro”.

“Il Derby alla seconda? Quale problema? Sono dei professionisti! Non può essere un problema il derby alla seconda giornata, anzi se poi andiamo a vedere la Roma, nelle partite importanti non ha mai steccato. Ha sempre avuto difficoltà contro le piccole. Sai cos’è? Che si tolgono il dente subito ed è meglio. Scherzi a parte, giocare il derby alla seconda o alla decima giornata non ha importanza, il derby rimane comunque una partita atipica. È inusuale che sia all’inizio, ma cambia ben poco”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!

Previous articleCentro Suono Sport – Crudeli: “I nuovi giocatori del Milan? Voglio vederli all’opera prima di dare un giudizio”
Next articleCentro Suono Sport – Gigi Garzya: “In queste amichevoli la Roma è dipendente da Dzeko”