Centro Suono Sport – Domenico Marocchino: “Non se ne può più del mercato”

Centro Suono Sport – Domenico Marocchino: “Non se ne può più del mercato”

Il Podcast dell’intervento di Domenico Marocchino (07-08-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio condotto da Massimiliano Bongarzoni, Luca Balbinetti e in redazione Francesco Nuccitelli.

“Non se ne può più del mercato. C’è un detto piemontese che fa “Prendi prendi, lascia lascia”. Ormai c’è questa telenovela sugli attaccanti che non vede fine. Comunque, secondo me di fondamentale c’è che dietro tutto questo vado – non vado c’è una questione economica. Perché, anche per Dybala rinunciare ad andare allo United è strano. Parliamo comunque dello United e non di squadrette sconosciute. Anche per Higuain vale lo stesso discorso. Quando inizierà il campionato saremo un po’ più tranquilli e un po’ più sereni”.

“Con Cancelo la Juventus ha fatto una plusvalenza micidiale. Ha preso diversi giocatori svincolati che sembravano finiti e li ha fatti rendere; vedi: Evra, Khedira, Barzagli ecc. La Juventus non è infallibile, commette degli errori, ma negli ultimi anni ha lavorato alla grande”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!