Centro Suono Sport – Roma – Basaksehir, Caramelle & Carbone: “Una Roma in crescita che gioca sempre da over”

Centro Suono Sport – Roma – Basaksehir, Caramelle & Carbone: “Una Roma in crescita che gioca sempre da over”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Roma – Basaksehir: “Se scommetti sull’over, con la Roma vinci sempre, ha segnato 4 gol avendo tante altre occasioni durante la partita. Un’altra caratteristica di questa squadra è quella di accellerare uno dei due tempi, oggi ad esempio è accaduto nel secondo tempo. L’importante che sia sufficiente per fare risultato.

Fonseca ha cambiato oggi cinque / undicesimi della squadra che è entrata in campo contro il Sassuolo, questo in vista delle prossime partite ravvicinate in calendario. La squadra c’è e sta migliorando di volta in volta, oggi ha fatto quello che doveva fare.
Se dovessi fare una domanda a Fonseca, gli chiederei come mai insiste molto su Pastore a tal punto da dargli molte opportunità.
La vittoria del Wolfsberger ha cambiato poi le carte del girone, potrebbe essere diventato un girone a tre con gli austriaci, la Roma ed il Borussia.”

Caramelle & Carbone
Caramelle a Zaniolo, ha fatto molti strappi importanti, gol e assist. Un ragazzo che sta dando tutto e merita la standing ovation dello stadio questa sera.
Carbone che sento di dare al Pastore, ancora non lo vedo all’altezza degli altri.

a cura di Alberto Mandolesi