Centro Suono Sport – Graziani: “Zaniolo può diventare il più forte calciatore italiano”

Centro Suono Sport – Graziani: “Zaniolo può diventare il più forte calciatore italiano”

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (20-09-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua.

“Non sminuirei troppo l’impegno di ieri, i turchi hanno disputato un ottimo primo tempo e in Europa nessuna squadra è facile da affrontare. La Roma nel primo tempo non ha giocato bene ma il risultato finale non deve in nessun modo cambiare il giudizio sulla forza dell’Istanbul. Se Fonseca ha schierato cinque giocatori nuovi rispetto al Sassuolo è perché in settimana avrà avuto delle risposte positive da tutti”.

Cristante è stato un po’ meno presente del solito, a me piace tanto e mi fido di lui ma deve migliorare ancora. Kluivert deve imparare a limitare le finte e anticipare la giocata, è un ragazzo con tanti margini di crescita. Zaniolo considerando la giovane età e la crescita fisica e caratteriale ha le capacità per diventare il più forte giocatore italiano. La gara di domenica contro il Bologna sarà molto importante per testare le capacità di questo gruppo”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!