Centro Suono Sport – Bologna – Roma, Caramelle & Carbone: “Con questa vittoria possiamo puntare da favoriti al quarto posto”

Centro Suono Sport – Bologna – Roma, Caramelle & Carbone: “Con questa vittoria possiamo puntare da favoriti al quarto posto”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Bologna – Roma: “Vittoria pesante, non la più brillante forse ma ora possiamo essere ottimisti e puntare da favoriti al quarto posto. Oggi ha vinto anche Eupalla, la dea del calcio, che ogni tanto si annoia e stavolta ha deciso di intervenire visto che il figlio d’arte (Pairetto) ce l’aveva messa tutta per guastarci il pomeriggio con cinque ammoniti, un’espulsione, un rigore inventato per il Bologna e uno non concesso alla Roma.

L’immagine della partita é quella di Veretout che, sotto di un uomo e a 33″ dalla fine, batte in fretta la punizione che avvia l’azione decisiva dimostrando gran voglia di vincere. Nel secondo tempo ho un po’ temuto per le loro ripartenze in campo aperto, dietro dobbiamo migliorare.”

Caramelle & Carbone
Caramelle a Dzeko che a me era piaciuto anche prima del gol e che si avvia a battere con la maglia della Roma tutti i suoi record personali in carriera. Segnerà ancora tantissimi gol.
Carbone a Mkhitaryan, oggi un po’ appannato ma che non mi preoccupa affatto.

a cura di Alberto Mandolesi