Home Ultime dalla Radio Centro Suono Sport – Graziani: “Dzeko è un attaccante di altissimo livello,...

Centro Suono Sport – Graziani: “Dzeko è un attaccante di altissimo livello, lo vedo molto sereno”

655
0
Ciccio Graziani

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (30-09-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua.

“I numeri di Dzeko sono molto importanti, se segni un gol ogni due partite da tanti anni vuol dire che il livello è altissimo. La sensazione è che in questa stagione segnerà tantissimo, agli attaccanti serve anche quel pizzico di fortuna che in questo momento c’è.

L’aspetto più importante per un allenatore è la gestione della testa dei propri calciatori, Fonseca deve capire il momento dei singoli. Zaniolo nell’occasione avuta davanti al portiere vede Kluivert ma sbaglia la scelta non passando il pallone. Allenatore e spogliatoio dovranno essere bravi con lui e fargli vivere questo momento con serenità.

Mi spiace per l’infortunio di Pellegrini, non tornerà in campo fin quando non sarà al 100%, vedremo quanto ci metterà. Non so se la Roma è favorita per il quarto posto, quest’Atalanta fa paura, forse ha qualcosa in più”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!

Previous articleLecce – Roma 0 – 1 Il film della partita
Next articleTotti incanta nell’esordio con la Lega Calcio a 8.Vittoria all’esordio per l’ex capitano giallorosso (FOTO E VIDEO)