Centro Suono Sport – Roma – Milan, Caramelle & Carbone: “Questa Roma ha vinto con il cuore. Bella serata che fa tornare a sorridere anche la classifica”

Centro Suono Sport – Roma – Milan, Caramelle & Carbone: “Questa Roma ha vinto con il cuore. Bella serata che fa tornare a sorridere anche la classifica”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Roma – Milan : “Stasera abbiamo visto quello che è latitato nelle ultime partite: grinta ed impegno. Questa Roma ha vinto con il cuore.

Stasera abbiamo anche ritrovato il tifo che piace a noi, ha spinto la squadra a portare a casa i 3 punti dall’inizio alla fine . Cetin ha esordito in un momento delicato della partita ma ha fatto bene sia in marcatura che in fase di impostazione.
Fonseca sta facendo di necessità virtù, sta utilizzando i giocatori a disposizione nel modo più opportuno e si è italianizzato nel modo giusto. Nota di merito anche a Smalling sempre impeccabile ed a Pastore che possiamo dire che ha giocato la miglior partita con la maglia della Roma.
Con questa vittoria la Roma si è rimessa ad un punto dal quarto posto quindi anche la classifica si fa più interessante ma ad Udine mercoledì sarà dura. Sarà importante arrivare alla sosta con più punti possibili in modo da riuscire a tirare il fiato e recuperare qualche infortunato come Under ad esempio.”
Caramelle & Carbone


Caramelle a Dzeko che da oggi è a tutti gli effetti un cittadino romano ed a Zaniolo perchè dimostra di avere carattere dopo le critiche degli ultimi giorni.

Carbone a nessuno.
a cura di Alberto Mandolesi