Centro Suono Sport – Graziani: “Finalmente stiamo vedendo il vero Pastore”

Centro Suono Sport – Graziani: “Finalmente stiamo vedendo il vero Pastore”

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (04-11-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Tre vittorie consecutive contro squadre importanti sono un grande segnale soprattutto perché sono arrivate in un momento di difficoltà. Spesso in queste situazioni il gruppo si compatta ulteriormente e fortunatamente è quello che è successo alla Roma, è giusto menzionare Fonseca ma gli equilibri nel bene e nel male li spostano sempre i calciatori quindi la maggior parte del merito è loro.

Finalmente stiamo vedendo il vero Pastore, il giocatore sente chiaramente la fiducia del tecnico, della squadra e del pubblico e sta continuando a migliorare partita dopo partita. Zaniolo ha pagato l’aver iniziato la preparazione in leggero ritardo, non lo vedo migliorato ma semplicemente è tornato al suo livello reale, quello che abbiamo visto lo scorso anno. Juventus e Inter sono complessivamente più forti e il Napoli è destinato a riprendersi, ma la Roma può certamente entrare nelle prime quattro. Veretout è un calciatore davvero importante e può crescere ancora molto”.

 

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!