PROBABILI FORMAZIONI AS ROMA | Fazio dall’inizio, ballottaggio Spinazzola/Florenzi

PROBABILI FORMAZIONI AS ROMA | Fazio dall’inizio, ballottaggio Spinazzola/Florenzi

Ecco le probabili formazioni con le quali scenderanno in campo Parma e Roma nella gara (ore 18:00) valida per la dodicesima giornata di Serie A.

Con Cetin squalificato Fazio è ancora preferito a Mancini come centrale difensivo, con l’ex Atalanta che affiancherà Veretout in mediana. Under cerca spazio davanti, con Kluivert che potrebbe finire in panca a vantaggio di Perotti, non brillantissimo nei minuti concessigli da Fonseca in Germania giovedì. Diawara inizialmente fuori.
Nel Parma recuperati Gagliolo e Cornelius. L’attaccante completerà il tridente formato anche dall’ex Gervinho e dal giovane Kulusevski. Bruno Alves torna tra i convocati come Laurini, ma entrambi partiranno dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku (Pezzella), Gagliolo; Kucka, Scozzarella (Hernani/Brugman), Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL. : D’Aversa.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola (Florenzi), Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Perotti (Kluivert); Dzeko. ALL. : Fonseca.