ESCLUSIVA CSS | Marco Quadrini: “In questo momento, Lazio superiore alla Roma”

ESCLUSIVA CSS | Marco Quadrini: “In questo momento, Lazio superiore alla Roma”

Queste le parole di Marco Quadrini, ex calciatore tra le altre di Roma, Napoli e Palermo, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione Centro Suono Calcio.

Florenzi è titolare stasera nell’Italia di Mancini. Perché a Roma fa panchina?

Fa parte del gioco. Quando sei in una grande squadra ogni allenatore ha la sua visione e può capitare a tutti di restare fuori. E’, comunque, molto strano: Florenzi è un calciatore in grado di ricoprire più ruoli, in un momento come questo poteva essere utile. Potrebbe anche andar via, perché in vista degli Europei non può permettersi di stare fuori.

Che cosa ne pensa di questa Roma?

Mi piace. Paulo Fonseca si sta comportando bene e si è adattato perfettamente alla Serie A. E’un bel campionato, molto equilibrato. Dietro Juve, Inter e Napoli, in questo momento, vedo la Lazio davanti a Roma e Atalanta.

Hai giocato anche a Napoli: si è fatto un’idea su come si possa venir fuori da quella situazione? 

Da fuori è una situazione difficile da giudicare. Penso che il comportamento dei giocatori sia stato contro la società, non contro l’allenatore. Bisogna che entrambe le parti trovino un punto d’incontro per trovare una soluzione. Il campo, alla fine, è l’unica cosa che conta.

 

Redazione