AS ROMA FEMMINILE | La Roma Under 17 si ‘mangia’ la Lazio: 12-0!

Weekend povero perché la pausa delle Nazionali toglie le star della Serie A dai rettangoli verdi nostrani? Manco per sogno. Per fortuna ci sono le ragazze ad animare e colorare di giallorosso il grigio fine-settimana di novembre, caratterizzato nella Capitale (ed un po’ in tutta Italia) da tanta pioggia e poco più.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS (RIPRESI DALLA TRIBUNA) DI ROMA-ASCOLI DEL 10-11-2019

LA MARCIA INARRESTABILE – Quattro giornate, quattro vittorie. Le ragazze di mister Violi fanno proprio il derby con un risultato senza appello. 12-0 alle rivali biancocelesti con doppiette di Lucarelli, Pezzi e Rossi e reti di Grossi, Borrelli, Lorenzetti, Montesi, Cruciani e Cascioli. Trenta gol fatti e solo uno incassato, con la “stracittadina” che fa sprofondare la Lazio nei bassifondi della classifica.

LORO GIOCANO SEMPRE – Sì, probabilmente molti si accorgono della passione e della perseveranza delle giovani ragazze solo nei weekend di pausa del “calcio dei grandi”. Visitando le pagine social delle piccole (e grandi, ndr) giallorosse, ci si accorge però che il livello di impegno e costanza messo in atto è sempre alto. Varrebbe la pena di ricordarsene più spesso.

REDAZIONE