CARAMELLE & CARBONE | Roma – Brescia: “Una Roma non bella ma funzionale, conquista 3 punti fondamentali per la classifica”

CARAMELLE & CARBONE | Roma – Brescia: “Una Roma non bella ma funzionale, conquista 3 punti fondamentali per la classifica”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Roma – Brescia: “Non è stata la più bella partita della Roma in questa stagione ma è stata una partita utile al fine della classifica, ha conquistato punti su tutte le altre concorrenti alla zona Champions tranne la Lazio.

Con questo viatico si va verso una trasferta decisiva ad Instabul, ed è importante quindi arrivarci con una vittoria e con il recupero di giocatori importanti.
Inizialmente ho visto una Roma svogliata, il Brescia nel primo tempo infatti ha avuto le occasioni più pericolose, nel secondo tempo invece la squadra si è svegliata, è stata un’altra partita. Pellegrini ha giocato un’ottima gara, non sembrava rientrante dall’infortunio, lo stesso Mancini inoltre, tornato in difesa, ha fatto una partita importante con un gol da attaccante.”

 

Caramelle & Carbone

Caramelle a Florenzi per aver ritrovato il campo dopo 6 gare in panchina.

Carbone a Zaniolo perchè prende la quinta ammonizione del campionato e non ha inciso nella partita.