NEWS AS ROMA | Dundar Kesaply: “Stasera la squadra di Fonseca avrà molte difficoltà”

NEWS AS ROMA | Dundar Kesaply: “Stasera la squadra di Fonseca avrà molte difficoltà”

Il giornalista turco Dundar Kesaply è intervenuto sulle frequenze di Centro Suono Sport, durante la trasmissione Sto Casting, per parlare della partita di Europa League tra Instanbul Basaksehir e Roma, in programma stasera alle 18.55 .

Il Basaksehir sta crescendo in maniera esponenziale e nel campionato turco non è facile.

“Battere il Galatasaray non è mai facile. Tuttavia, devo dire che Hakan è un allenatore importante ed è riuscito a plasmare una squadra che gioca bene. Ha saputo imprimere una mentalità ai giocatori e fornire carica e vitalità. Il Basaksehir, poi, non ha una tifoseria calda come quella del ‘Gala’, e non so se questo stasera possa fare la differenza. Immagino comunque che se la Roma non passerà sarà una delusione. Io sono quarant’anni che vivo a Roma e ne rimarrei deluso. Posso dire comunque che la squadra di Fonseca avrà molte difficoltà: il Basaksehir è carico e anche più rilassato”.

Under in campo?

“Non so se Fonseca lo farà giocare dall’inizio, ma penso che sia uno dei giocatori che potrebbero segnare”.

Non pensa, comunque, che contro la sua squadra del cuore possa riscattarsi?

“Credo di sì, anche se al momento non ha trovato ancora tanta gloria. E’ giovane, comunque, ed è stato anche sfortunato per via degli infortuni. Contro il Brescia ha giocato bene, perciò sono certo che scenderà in campo professionalmente e darà quello che dovrà dare. Il passato è passato: ora lui fa parte della famiglia giallorossa. Stasera deve dimenticare il suo passato e penso che avrà un bell’impatto sulla gara”.

 

Redazione