FORMAZIONE AS ROMA | Spinazzola torna a destra, chance dall’inizio per Under. Si rivede Kalinic

FORMAZIONE AS ROMA | Spinazzola torna a destra, chance dall’inizio per Under. Si rivede Kalinic

La Roma scenderà in campo contro il Basaksehir alle 18:55 di stasera allo stadio “Fatih Terim” di Instanbul, nella gara valida per la quinta giornata del Girone J di Europa League. Ecco le probabili scelte di mister Paulo Fonseca.

TORNA SPINAZZOLA – Leonardo Spinazzola è stato tenuto precauzionalmente a riposo in campionato contro il Brescia: Florenzi ha ben figurato dal 1′ riappacificandosi con buona parte del pubblico giallorosso, ma nel giovedì di Europa League è l’ex Juve ed Atalanta a riprendere il posto di titolare sulla fascia destra difensiva. Recuperate le noie muscolari, Spinazzola è stato protagonista a Trigoria di uno “scivolone” che è subito diventato virale sui social.

SPAZIO A UNDER, RIECCO NIKOLA – Dopo i buoni segnali mostrati nello scorcio di gara concessogli da Fonseca (a risultato acquisito) contro il Brescia, Cengiz Under vuole sfruttare “il profumo di casa” per risalire definitivamente le gerarchie sulla trequarti. In panchina Justin Kluivert, forse l’unico apparso fuori fase nel 3-0 casalingo maturato domenica alle 15:00. Torna tra i convocati (in panchina dall’inizio) Nikola Kalinic, fuori da inizio ottobre dopo l’entrataccia di Murillo in Sampdoria-Roma.

(PROBABILE) AS ROMA (4-2-3-1) – Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. All. Paulo Fonseca.