Home News Roma NEWS AS ROMA | Gli occhi del Tottenham su Dzeko. Il Mirror...

NEWS AS ROMA | Gli occhi del Tottenham su Dzeko. Il Mirror prova a “sparare” la bomba di mercato

543
0

Edin Dzeko sarebbe sotto osservazione del Tottenham come obiettivo del mercato di gennaio. Il “Mirror”, tabloid non nuovo a “sparate” indirizzate un po’ qua e un po’ là, indica nel bosniaco l’obiettivo prediletto di Josè Mourinho.

NON LO CONOSCONO ABBASTANZA? – Gli anni di militanza al Manchester City (con una Premier vinta con Mancini in panchina), decine di gol con la maglia della nazionale bosniaca ed un profilo internazionale che non è esattamente “da scoprire”.
C’è davvero bisogno che il Tottenham invii degli “osservatori” a Verona e Milano? Il “capitano-in-pectore” della Roma, con Florenzi spesso relegato in panchina, probabilmente sta ridendo sotto i baffi. Uno dei migliori per distacco del buon avvio di campionato dei giallorossi è naturale che sia adocchiato in giro per l’Europa da grandi squadre che vogliono impreziosire la propria rosa. Altrettanto naturale che ogni “abboccamento” in zona Edin Dzeko sia da considerare solo un mero “acchiappa-click” anche sui giornali nostrani. Non si è mosso la scorsa estate nonostante la corte spietata e frenetica dell‘Inter di Antonio Conte, non lo farà di certo nel mercato di riparazione alle porte. Statene certi.

REDAZIONE

Previous articleFOCUS AS ROMA | Diawara, ben oltre l’elogio alla “semplicità”
Next articleAMARCORD AS ROMA | 8 dicembre 1982, l’Europa non fa più paura: Roma-Colonia 2-0