NEWS (EX) AS ROMA | Sebastiano Esposito è il primo colpo del “Totti procuratore”?

NEWS (EX) AS ROMA | Sebastiano Esposito è il primo colpo del “Totti procuratore”?

Francesco Totti, come risaputo, “rientrerà” a brevissimo nel mondo del calcio dalla porta principale: la carriera da procuratore è pronta e apparecchiata grazie alla collaborazione con Stellar Group di David Manasseh.

GIOVANI PROSPETTI – Andata e ritorno di continuo dal Regno Unito, dove Totti ha casa oramai da anni. L’idea di Francesco per quanto riguarda il mercato nostrano è chiara: sfruttare l’indotto della sua “immagine” per attrarre a sé i migliori giovani “crac”. Tutti gli indizi portano a Sebastiano Esposito, pupillo minorenne dell’Inter di Conte che ha già esordito in Serie A e Champions League. Il talentino nerazzurro sarebbe già in odore di rinnovo con la società di Zhang jr., con Totti pronto a subentrare nella gestione del ragazzo in pianta stabile.

AMICO RADJA – Intanto ieri sera Totti riceveva la visita di un caro amico in quel della Longarina. La Totti Sporting Club stava disputando una gara della Serie A di Lega Calcio a 8 contro la Lazio, quando nel bel mezzo del “derby” è “apparso” tra i tifosi giunti ad Ostia Radja Nainggolan. Direttamente dalla Sardegna per <<riabbracciare un amico>>, il Ninja si è detto <<emozionato di vederlo in campo>>. La gara è terminata 3-1 in favore della Lazio.

REDAZIONE