CARAMELLE & CARBONE | Roma – Wolfsberger: “Sono arrabbiato per non aver sfruttato l’occasione di passare primi in un girone alla portata”

CARAMELLE & CARBONE | Roma – Wolfsberger: “Sono arrabbiato per non aver sfruttato l’occasione di passare primi in un girone alla portata”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Roma – Wolfsberger:

“La Roma è passata ma con amarezza in quanto questa volta i risultati ci avrebbero aiutato a passare come prima. E’ stata una partita simile a quella contro il Genoa, forse la squadra ha preso l’impegno sotto gamba, soltanto alla fine ha spinto l’acceleratore anche grazie ai cambi.


Stasera sono comunque arrabbiato perchè la Roma è passata come seconda in un girone alla portata in cui ha vinto solamente contro l’Istanbul che ha vinto il girone, dovevamo sicuramente fare di più.
La Roma soffre di questi cali di concentrazione, forse avrei messo subito i titolari per poi fare il turn over a risultato acquisito; oggi ad esempio abbiamo subìto molto l’assenza di Smalling, troppi rischi in fase difensiva. Rimanendo sui singoli non mi è piaciuto Mkhitaryan e Florenzi anche a livello mentale, quest’ultimo sta pagando la situazione in bilico con Fonseca.”

Caramelle & Carbone

Caramelle a Mirante che anche oggi ha fatto interventi decisivi per il risultato

Carbone a Under che ho visto spento e fisicamente in difficoltà

a cura di Alberto Mandolesi