Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (16-12-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua
“Ieri c’è stato un momento in cui ho temuto che la Roma non riuscisse a ribaltare la partita perché a volte ci si mette anche la sfortuna, invece i calciatori sono stati molto bravi a tenere alta l’attenzione riuscendo a mettere in mostra la differenza qualitativa tra le due squadre. La Roma ha meritato la vittoria, secondo me deve riuscire ad alzare ancora di più l’intensità nella pressione e nella circolazione del pallone.
Spero che Florenzi decida di restare in giallorosso giocandosi qui le sue possibilità, quando lo vedo fuori squadra soffro per lui, è un jolly meraviglioso. La squadra riconosce in lui il vero capitano romanista, è l’anima di questo gruppo”.
ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!