NEWS AS ROMA | Nzonzi continua a far danni anche a distanza: la Roma dovrà trovargli una nuova squadra a gennaio

NEWS AS ROMA | Nzonzi continua a far danni anche a distanza: la Roma dovrà trovargli una nuova squadra a gennaio

Steven Nzonzi e l’AS Roma, un rapporto difficile anche “a distanza”. Il giocatore francese, campione del mondo in carica, era stato ceduto in prestito a Galatasaray, dove è stato messo fuori dal vulcanico Fatih Terim per l’atteggiamento arrogante mostrato di fronte ai compagni.

“VALGO 30 MILIONI!” – Il giocatore, ancora di proprietà giallorossa, avrebbe pronunciato questa frase facendo indispettire tutto lo spogliatoio turco: “Valgo 30 milioni, devo giocare per forza!”. L’ex tecnico del Milan e della nazionale turca avrebbe indicato direttamente la porta al giocatore francese, che ora potrebbe essere appetibile per il Lione di Rudi Garcia. Il nodo per Petrachi è riferito al piazzare il giocatore alla cifra giusta, per non vivere una minusvalenza tremenda per le casse giallorosse.

ALTRI NODI – Per Petrachi si annuncia un Natale di lavoro in entrata e in uscita. Il caso Florenzi è sempre in prima pagina da settimane come evidenziato anche dallo scoramento di Fonseca di fronte alle continue domande sull’argomento. Altro nodo: si cerca una sistemazione per Nikola Kalinic, mai entrato realmente nel progetto tecnico dell’allenatore portoghese. Petrachi lavorerà per trovare quindi un viceDzeko, identificabile facilmente nel profilo di Petagna. Il bomber della Spal ha già dato la sua disponibilità a voce (“Allenarsi con Edin sarebbe un sogno”).

REDAZIONE