CARAMELLE & CARBONE | Fiorentina – Roma: “Partita mai in discussione. Chiudiamo l’anno in bellezza ma possiamo fare ancora di più”

CARAMELLE & CARBONE | Fiorentina – Roma: “Partita mai in discussione. Chiudiamo l’anno in bellezza ma possiamo fare ancora di più”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Fiorentina – Roma: “Una piccola vendetta dopo la Coppa Italia dello scorso anno, anche perchè nella scorsa stagione arrivarono solo due pareggi in campionato.

E’ stata una Roma in controllo, non c’è mai stata apprensione, la partita non è mai stata in discussione. Ho visto con attenzione la Fiorentina con Inter e Lazio e questa è stata totalmente un’altra partita, con la Roma mai in sofferenza.

In un campionato dove le sorprese sono all’ordine del giorno tutto è possibile, quindi attenzione alla Roma. E’ bello addormentarsi sognando di guardare una classifica dove tutto può accadere. La vittoria di oggi dà anche morale e consapevolezza. Nel 2020 ci saranno gare molto probanti ed esaltanti, capiremo quale potrà essere l’obiettivo della Roma. Florenzi questa sera ha fatto molto bene, mettendo in imbarazzo anche la società, che ora sul mercato deve ragionare sulla possibilità di inserirlo in qualche scambio. Da segnalare che Fonseca è cresciuto moltissimo, anche nel modo di comunicare e di parlare italiano. E’ equilibrato e sa gestire i momenti. Un bel finale di anno, che ci fa pensare che questa squadra possa fare di più.”

Caramelle & Carbone

Caramelle a Pellegrini, oggi è stato entusiasmante.

Carbone a Veretout e Diawara perdono troppi palloni in uscita.

a cura di Alberto Mandolesi