CALCIOMERCATO AS ROMA | Pista calda Mariano Diaz, l’agente apre all’approdo a Roma

CALCIOMERCATO AS ROMA | Pista calda Mariano Diaz, l’agente apre all’approdo a Roma

La redazione di Corrieregiallorosso.com ha contattato l’agente di Mariano Diaz, David Aranda. Si parla da alcuni giorni di un possibile ritorno di fiamma della Roma per Mariano Diaz.

QUASI MAI UTILIZZATO A MADRID – Il centravanti spagnolo naturalizzato dominicano ex Lione, ha trovato pochissimo spazio da quando è tornato al Real Madrid e come la scorsa estate, sono tanti i rumors che lo accostano alla squadra di mister Fonseca. Solo due presenze bagnate da un gol per il giocatore che lo scorso anno si caricò della pesante eredità della “7” di Cristiano Ronaldo, appena passato alla Juventus.  Quando al procuratore del calciatore dominicano è stato chiesto dell’interesse dei giallorossi ha risposto così: “Non ho avuto ancora nessun contatto con Petrachi. Roma è una piazza importante, sicuramente gradita, parliamo di una delle squadre migliori d’Europa”.

I tifosi della Roma già lo “conoscono”, in quanto marcatore (all’esordio) all’interno di Real Madrid-Roma 3-0, gara del girone eliminatorio con Di Francesco in panchina (2018/2019). Di quel giorno tutti ricorderanno l’esordio a sorpresa di Nicolò Zaniolo.

REDAZIONE