La sempre più probabile cessione della Roma da parte di James Pallotta in favore del texano Dan Friedkin fa discutere e dal mondo dell’informazione sportiva arrivano le prime reazioni, in un senso o nell’altro.
NON HA VINTO UN C***O – A commentare l’affare ci ha pensato il giornalista (ex) Mediaset Paolo Bargiggia, esperto assoluto di calciomercato sin da metà degli anni ’90: “Ha fatto più di 250 milioni di debiti, non ha vinto un c***o e ha pure fatto la morale ai giornalisti e agli italiani. Sulla prima categoria, sempre prona, pigra e amica dei potenti, forse mr. Pallotta non aveva torto. Sul resto è stato un cialtrone totale”. Bargiggia, che di solito ha pochi peli sulla lingua quando si tratta di commentare vicende “extra-campo”, punta il dito anche sui giornalisti italiani, rei secondo il giornalista lombardo di aver consentito acriticamente che Pallotta potesse amministrare come ha fatto la Roma.
Ha fatto più di 250 milioni di debiti, non ha vinto un cazzo e ha pure fatto la morale ai giornalisti e agli italiani. Sulla prima categoria, sempre prona, pigra e amica dei potenti, forse mr. Pallotta non aveva torto. Sul resto è stato un cialtrone totale. @OfficialASRoma
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 30 dicembre 2019
REDAZIONE