CARAMELLE & CARBONE | Roma – Torino: “Una Roma troppo leziosa e spenta ha meritato la sconfitta. Anche Fonseca oggi non mi è piaciuto”

CARAMELLE & CARBONE | Roma – Torino: “Una Roma troppo leziosa e spenta ha meritato la sconfitta. Anche Fonseca oggi non mi è piaciuto”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Roma – Torino: “Il Torino ha vinto anche meritatamente la partita, ho visto una Roma spenta al netto degli errori arbitrali. Anche Fonseca questa sera non mi è piaciuto, il cambio di Veretout non l’ho capito e poi mi è sembrato di rivedere Carlos Bianchi che inseriva tanti attaccanti quanti gol venivano subiti.

Il Torino ci ha battuto con la differenza che hanno fatto un portiere ed un attaccante, noi invece non riusciamo a concretizzare le tante azioni da gol create perchè troppo leziosi; fisicamente inoltre la squadra granata ha messo un qualcosa in più della Roma.

La Roma non ha nessun peso politico e lo abbiamo visto in campo come fuori, giochiamo molte partite in notturna come ad esempio a Parma. Mi preoccupa inoltre il mercato che non verrà fatto a detta dei dirigenti, siamo una squadra a volte bella da vedersi ma poco guerriera. Fatichiamo sempre contro squadre che si coprono e non ti lasciano spazi, paradossalmente la Roma gioca meglio contro le compagini di alta classifica che concedono molto.”

Caramelle & Carbone

Caramelle a Diawara che è stato il migliore.

Carbone a Zaniolo, Florenzi, Dzeko, Pau Lopez che hanno profondamente deluso.

a cura di Alberto Mandolesi