NEWS AS ROMA | De Rossi saluta il Boca Juniors e abbandona il calcio giocato: chance dirigenziale per la nuova Roma di Friedkin?

NEWS AS ROMA | De Rossi saluta il Boca Juniors e abbandona il calcio giocato: chance dirigenziale per la nuova Roma di Friedkin?

Daniele De Rossi ha detto basta. Addio al Boca Juniors e al calcio giocato per l’ex simbolo della Roma. La conferenza stampa convocata per le 19:30 italiane avrà (tra gli altri) questi contenuti, col Presidente Ameal che ha deciso di non proseguire il rapporto contrattuale col giocatore italiano.

FUTURO ALLA ROMA? – Già nelle scorse settimane, dopo l’avvicendamento in dirigenza tra Burdisso (che aveva voluto fortemente De Rossi) e Riquelme si era ampiamente vociferato di un probabile addio dell’ex capitano della Roma alla causa della “Bombonera”. Stamattina De Rossi ha lasciato il centro sportivo degli xeineizes nonostante l’allenamento della squadra. Dopo un breve colloquio con Riquelme e Ameal è stata presa la decisione di non proseguire il rapporto, col contratto che sarebbe comunque scaduto a marzo. Il Gruppo Friedkin avrebbe già contattato De Rossi per offrirgli un incarico nelle giovanili giallorosse e si attende la risposta dell’ex “16” per poter dare l’ufficialità a un ritorno tanto atteso da tutta la piazza capitolina.

REDAZIONE