CENTRO SUONO SPORT | Giannini: “Sono convinto che la Roma possa arrivare davanti all’Atalanta”

CENTRO SUONO SPORT | Giannini: “Sono convinto che la Roma possa arrivare davanti all’Atalanta”

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (09-01-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“La partita contro la Juventus ha da sempre un carico di aspettative diverso dalle altre, peccato per il passo falso di domenica scorsa perché arrivare a questa grande sfida a sette punti di distanza avrebbe cambiato molto. Il gioco di Fonseca è chiaro, non penso cambierà molto la squadra dopo le difficoltà viste contro il Torino. La Juventus verrà a Roma per giocare la partita da protagonista, Sarri non modificherà il suo atteggiamento tattico.

Scamacca sta facendo molto bene in Serie B, è un attaccante con grande qualità che potrebbe crescere alle spalle di Edin Dzeko. Fonseca cercherà sicuramente di recuperare Under anche se non penso ci siano possibilità di vederlo titolare contro la Juventus. Per quanto riguarda il campionato sono convinto che l’esperienza alla fine giocherà un ruolo importante, continuo ad immaginare la Roma davanti all’Atalanta”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!