Home News Roma ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Diego Tavano: “Tra Petagna e Pinamonti...

ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Diego Tavano: “Tra Petagna e Pinamonti mi prendo il secondo. Totti procuratore genera fascino”

1033
0

Diego Tavano, procuratore sportivo, è intervenuto stamattina ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5, nella trasmissione “Il Buongiorno di Centro Suono Sport”.

Diego che cosa pensa del momento attuale della Roma?Ogni partita in serie A è sempre molto difficile, anche contro le squadre più piccole. Domenica contro il Torino la Roma ha fatto bene all’inizio, poi è calata. E ha trovato un Belotti in gran forma”.

Come giudicha i rinnovi di Kolarov e Cristante?La società giallorossa sta facendo un ottimo lavoro nel blindare i giocatori del presente e quelli che possano rappresentare il futuro”.

Un nome che potrebbe fare la differenza? Il mercato di gennaio è particolare, fatto di occasioni, circostanze. Under cercherei di non perderlo, perché è un talento che può crescere ancora tanto. Per il ruolo di vice Dzeko andrei su un attaccante giovane. Tra Petagna e Pinamonti, sceglierei senza dubbio il secondo”.

Come vede Tott nel ruolo di procuratore?Francesco è una persona seria, oltre ad essere stato uno dei calciatori più forti al mondo, però la professione di procuratore sportivo non è facile. All’inizio non avrà problemi economici, ma sicuramente avrà un intoppo di tipo burocratico. Infatti, dovrà sostenere un doppio esame di abilitazione: uno presso la Figc e l’altro al Coni. Di sicuro il suo nome riscuoterà un gran fascino sui giovani”.

 

REDAZIONE

 

Previous articleNEWS AS ROMA | Fonseca: “Con la Juventus sarà dura ma è una partita come le altre. Abbiamo visto gli errori fatti contro il Torino e stiamo lavorando”
Next articleINFERMERIA AS ROMA | Mkhitaryan si ferma, Kluivert ancora fuori. Zaniolo recupera per la Juventus