Home News Roma NEWS AS ROMA | Cristante: “Lo Scudetto non si vince da un...

NEWS AS ROMA | Cristante: “Lo Scudetto non si vince da un giorno all’altro. Ho lavorato tanto per tornare a disposizione”

674
0

Bryan Cristante sarà un giocatore della Roma fino al 2024. Come riportato ieri in tempo reale rispetto al Comunicato Ufficiale emanato dall’AS Roma sul suo sito, avevamo dato conto del rinnovo del centrocampista acquistato dall’Atalanta con la squadra allenata da Fonseca. Ecco le prime parole “post-rinnovo” del giocatore rientrante dal lungo infortunio (Sampdoria-Roma, 20 ottobre, ndr).

CALAMITA CAPITALE – Ai microfoni di Roma Tv Bryan Cristante ha deciso di ripercorrere le fasi che hanno portato al prolungamento del contratto, soffermandosi anche sulla descrizione del suo recupero individuale a Trigoria, che ne ha evitato operazioni chirurgiche complesse che lo avrebbero escluso da quasi tutto il resto della stagione: “Una grandissima notizia e sono contentissimo. Mi piace qui e la squadra. E’ il posto dove voglio stare e crescere, ci sono ottime basi per vincere e voglio farlo. Il progetto parte da quest’anno e bisogna essere subito competitivi subito per raggiungere i nostri obbiettivi. Non è che in un anno si può vincere lo scudetto, ma è un progetto strutturato che deve portare a qualche titolo. Mi sento bene, abbiamo fatto un ottimo lavoro con i preparatori e con lo staff. Sono rientrato subito sentendomi bene, che è la cosa più importante”.

REDAZIONE

Previous articleNEWS AS ROMA | Raggi: “La Lazio è la prima squadra della Capitale”
Next articleNEWS AS ROMA | Pellegrini: “Vorrei restare a Roma a vita e vincere dieci scudetti. Fonseca tra i migliori cinque al mondo”