CENTRO SUONO SPORT | Giannini: “L’errore di Kolarov ha condizionato la gara. Spero di rivedere Zaniolo in campo molto presto”

CENTRO SUONO SPORT | Giannini: “L’errore di Kolarov ha condizionato la gara. Spero di rivedere Zaniolo in campo molto presto”

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (13-01-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“L’errore di Kolarov sfortunatamente ha condizionato tutta la partita, dispiace perché sfide di questo livello spesso vengono decise dagli episodi. Partire con un doppio svantaggio da rimontare dopo soli dieci minuti cambia profondamente tutto il piano gara e limita mentalmente i calciatori.

Le squadre cercano di difendere centralmente per costringerti a giocare sugli esterni, la Roma da questo punto di vista paga le caratteristiche dei singoli. Under e Perotti non vanno mai a chiudere sul secondo palo quando la palla è sul lato opposto e questa deve essere una prerogativa fondamentale del 4-3-3. Pellegrini non sta vivendo un buon momento, ma non può creare ed inserirsi in area nella stessa azione. L’unica nota positiva nella partita di ieri è stata la prestazione di Diawara.

La Roma non ha calciatori in grado di competere con Juventus e Inter. Mi dispiace moltissimo per Zaniolo, voglio fare un grande in bocca al lupo sia a lui che a Demiral con la speranza di rivederli in campo presto”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!