NEWS AS ROMA | Tutta la Roma attorno a Zaniolo: Fonseca, Florenzi e Under su Twitter si stringono attorno al “22”

NEWS AS ROMA | Tutta la Roma attorno a Zaniolo: Fonseca, Florenzi e Under su Twitter si stringono attorno al “22”

In tutta la notte di ieri, sull’account ufficiale di Twitter della Roma, vari protagonisti si sono alternati nei loro messaggi di vicinanza a Nicolò Zaniolo, che al 32′ della gara con la Juventus ha subìto un gravissimo infortunio al ginocchio destro.

FONSECA – Il mister prova già a guardare avanti, pur conscio che arrivare all’obiettivo del quarto posto senza il contributo di una delle ali più forti della Serie A sarà operazione complicata.

FLORENZI – Il capitano vuole tirare fuori dal momento di depressione il “22” mostrando una foto nella quale lui e Zaniolo si abbracciano dopo un gol. Nonostante le critiche, un capitano deve essere anche questo: “presenza” quando serve…

UNDER – Il giovane giocatore turco della Roma ha dimostrato con la forza di volontà messa in campo ieri che potrà sostituire a dovere Zaniolo sulla fascia destra. Le voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Capitale dovranno placarsi in una manciata di secondi, dato che la presenza di Cengiz sull’ala ora è fondamentale…

NON SOLO ZANIOLO – La Roma, sportivamente, ha voluto fare i suoi più sentiti auguri anche a Demiral, uscito (sulle sue gambe, ndr) al 14′ per un infortunio similissimo a quello subìto da Nicolò. Avversari sì, ma di fronte a una sfortuna del genere si sta tutti insieme, sempre e comunque.


LA NAZIONALE – Anche la Nazionale Italiana, che avrebbe atteso Zaniolo tra i convocati a Euro2020, tiene a fare i suoi migliori auguri al talento della Roma.

REDAZIONE