In tutta la notte di ieri, sull’account ufficiale di Twitter della Roma, vari protagonisti si sono alternati nei loro messaggi di vicinanza a Nicolò Zaniolo, che al 32′ della gara con la Juventus ha subìto un gravissimo infortunio al ginocchio destro.
FONSECA – Il mister prova già a guardare avanti, pur conscio che arrivare all’obiettivo del quarto posto senza il contributo di una delle ali più forti della Serie A sarà operazione complicata.
“Auguriamo a Nicolò di recuperare velocemente. Siamo tristi per lui, ma domani è un altro giorno”. pic.twitter.com/spJV6TcukR
— AS Roma (@OfficialASRoma) 12 gennaio 2020
FLORENZI – Il capitano vuole tirare fuori dal momento di depressione il “22” mostrando una foto nella quale lui e Zaniolo si abbracciano dopo un gol. Nonostante le critiche, un capitano deve essere anche questo: “presenza” quando serve…
Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza 💪💪💪❤️ pic.twitter.com/s6utLwAxXt
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 12 gennaio 2020
UNDER – Il giovane giocatore turco della Roma ha dimostrato con la forza di volontà messa in campo ieri che potrà sostituire a dovere Zaniolo sulla fascia destra. Le voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Capitale dovranno placarsi in una manciata di secondi, dato che la presenza di Cengiz sull’ala ora è fondamentale…
I’m very sad, get well soon bro! #NicoloZaniolo pic.twitter.com/kol61FFSHi
— Cengiz Ünder (@cengizunder) 13 gennaio 2020
NON SOLO ZANIOLO – La Roma, sportivamente, ha voluto fare i suoi più sentiti auguri anche a Demiral, uscito (sulle sue gambe, ndr) al 14′ per un infortunio similissimo a quello subìto da Nicolò. Avversari sì, ma di fronte a una sfortuna del genere si sta tutti insieme, sempre e comunque.
In bocca al lupo a @MerihDemiral, che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. Ti aspettiamo presto in campo. https://t.co/0Z5Ho41iLX
— AS Roma (@OfficialASRoma) 13 gennaio 2020
LA NAZIONALE – Anche la Nazionale Italiana, che avrebbe atteso Zaniolo tra i convocati a Euro2020, tiene a fare i suoi migliori auguri al talento della Roma.
Forza Nicolò! 💪🏻⚽️🇮🇹 pic.twitter.com/9Ky2Y1TVQW
— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 13 gennaio 2020
REDAZIONE