CONFERENZA STAMPA AS ROMA | Fonseca: “Voglio vedere intensità, sarà difficile battere il Parma. Gioca Kalinic. Dobbiamo avere l’ambizione di vincere la Coppa”

CONFERENZA STAMPA AS ROMA | Fonseca: “Voglio vedere intensità, sarà difficile battere il Parma. Gioca Kalinic. Dobbiamo avere l’ambizione di vincere la Coppa”

La conferenza stampa dell’AS Roma prima della gara di domani di Coppa Italia contro il Parma (21:15) è stata “aperta” solo ai reporter di Roma TV e della Rai, che trasmetterà la gara in diretta televisiva. Ecco il riassunto delle parole del mister prima dell’impegno di Coppa di domani sera (FONTE ANSA).

MENTALITÀ VINCENTE“Come prima cosa voglio vedere l’atteggiamento giusto. Se non giochiamo con intensità e voglia di vincere sarà difficile battere il Parma. Io voglio vedere una Roma con grande ambizione e coraggio”. Così Paulo Fonseca alla vigilia dell’impegno della Roma al Tardini valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi sono reduci da due sconfitte interne in campionato con Torino e Juventus, ma il tecnico portoghese è fiducioso: “La squadra non ha vinto le ultime due gare ma ha fatto buone partite giocando bene e quando è così bisogna guardare al futuro in maniera positiva e con ottimismo – le parole di Fonseca a Roma Tv – Sappiamo che questa è una competizione che affrontiamo con grande ambizione e domani sarà un impegno importantissimo per noi. Scenderemo in campo per vincere, senza dubbio”. Scelte obbligate in attacco per i giallorossi mancherà Edin Dzeko, espulso lo scorso anno all’interno del 7-1 al Franchi che eliminò i giallorossi al tempo allenati da Eusebio di Francesco: “Giocherà Kalinic”, la chiosa di Fonseca.

REDAZIONE