CONVOCATI AS ROMA | Fuori Politano e Dzeko. Tornano in lista Santon e Kluivert

CONVOCATI AS ROMA | Fuori Politano e Dzeko. Tornano in lista Santon e Kluivert

La Roma rende noti i convocati per la difficile trasferta di Parma valida per gli ottavi di finale (gara unica) di Coppa Italia.

NO POLITANO, SÌ KLUIVERTNon sarà dei convocati il neo-acquisto Matteo Politano, sbarcato oggi a Fiumicino prima delle visite mediche a Villa Stuart e la firma a Trigoria. Mancherà Edin Dzeko, squalificato lo scorso anno in Fiorentina-Roma 7-1 (espulsione nel finale, ndr). Le buone notizie riguardano Davide Santon e Justin Kluivert. Per l’ex terzino dell’Inter fondamentale la presenza almeno nei convocati, dato che con Zappacosta out e Spinazzola volato alla Pinetina la Roma ha solo due terzini di ruolo (Florenzi e Kolarov). Per Kluivert grande occasione di rilancio dopo l’infortunio in Verona-Roma: con Zaniolo fuori fino a fine stagione all’olandese e agli altri compagni di reparto verrà richiesto uno sforzo extra per sopperire alla mancanza di uno dei giocatori più talentuosi in rosa…

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”it” dir=”ltr”>📋 Ecco i nostri convocati per <a href=”https://twitter.com/hashtag/ParmaRoma?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#ParmaRoma</a> di Coppa Italia ⚡️<a href=”https://twitter.com/hashtag/ASRoma?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#ASRoma</a> <a href=”https://t.co/rCL5ySCNPz”>pic.twitter.com/rCL5ySCNPz</a></p>&mdash; AS Roma (@OfficialASRoma) <a href=”https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1217451691592888322?ref_src=twsrc%5Etfw”>15 gennaio 2020</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

REDAZIONE