NEWS ROMA | Attesa per i nuovi esami strumentali disposti dall’Inter: in caso di esito negativo salta Politano-Spinazzola?

NEWS ROMA | Attesa per i nuovi esami strumentali disposti dall’Inter: in caso di esito negativo salta Politano-Spinazzola?

Notizia incredibile sull’asse Milano-Roma. Lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra poter realmente saltare. Oggi il terzino della Roma ha sostenuto le visite mediche in un centro d’idoneità del CONI, dove i responsabili dell’Inter non sono stati convinti dai parametri del giocatore. I nerazzurri hanno disposto domattina altri esami strumentali presso Appiano Gentile. Dalle parti della Capitale, dove invece Politano è stato accolto calorosamente nel suo “ritorno a casa”, filtra rabbia e sconcerto.

RABBIA ROMA – A Trigoria si sono appresi con irritazione e sorpresa i problemi a margine dello scambio, tanto che la trattativa potrebbe addirittura saltare. Tanto è vero che da Milano avrebbero proposto una nuova formula contrattuale: lo scambio di prestiti. La Roma ha rifiutato forte del precedente accordo, che prevedeva uno scambio a titolo definitivo dei cartellini dei due calciatori. I nuovi risultati dei test medici saranno fondamentali: in caso di esito negativo, la trattativa con la Roma potrebbe saltare definitivamente.

REDAZIONE