CARAMELLE & CARBONE | Genoa – Roma: “Vittoria che conferma il grande rendimento esterno della Roma in serie A”

CARAMELLE & CARBONE | Genoa – Roma: “Vittoria che conferma il grande rendimento esterno della Roma in serie A”

L’intervento di Alberto Mandolesi, ai microfoni di Centro Suono Sport, al termine di Genoa – Roma: “Sul gol del Genoa colpa di tutta la difesa addormentamento generale, compreso Pau Lopez lento ad uscire. Ho temuto sui cambi di Fonseca perchè c’ era Pellegrini diffidato, però il mister ha dimostrato di non pensare a queste cose.

Se un giocatore sta bene e sta giocando bene, lui lo lascia in campo anche sotto diffida. Sicuramente è più lucido di me che la vivo da tifoso.
Volevo comunque rimarcare il grande rendimento esterno della Roma, che se si giocasse solo in trasferta sarebbe terza in serie A.
Ora si va a Torino sempre con una squadra purtroppo ridotta ai minimi termini, senza gente come Dzeko e Zaniolo. Spero che la Juve si distragga, anche se solitamente questo non avviene. Nulla è scontato però, dovremo sovvertire il pronostico.”

Caramelle & Carbone

Caramelle Spinazzola. Non dev’essere facile vivere quello che ha vissuto lui negli ultimi giorni. I destini del calcio ti mettono di fronte a situazioni assurde, gioca la partita, e fa una grande partita. Elogi a lui, ha giocato una grande gara, dimostrazione di professionalità. Mi è piaciuto anche nelle dichiarazioni del post.

Carbone a Kluivert. Deve giocare di più a testa alta.

a cura di Alberto Mandolesi