CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “La Roma ha giocato una buona gara, Spinazzola ha dimostrato le sue qualità”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “La Roma ha giocato una buona gara, Spinazzola ha dimostrato le sue qualità”

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (20-01-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“La Roma ha giocato una buona gara, con personalità, soprattutto nel primo tempo ho visto bene quasi tutti i calciatori. Nella ripresa la squadra ha sofferto in qualche occasione ma è riuscita a chiudere la partita grazie ai giocatori più esperti. Spinazzola mi è sembrato libero mentalmente, voleva dimostrare di essere importante e ieri è riuscito a far vedere quello che gli riesce meglio pensando più alla fase offensiva. Non mi stupirei se giocasse anche a Torino mercoledì.

Dzeko si sta riprendendo, le sue partite si possono decifrare dai primi minuti di gioco e ieri mi è piaciuto. I punti di forza che sta mostrando Diawara hanno sempre fatto parte del suo repertorio, a Roma ha avuto la possibilità di affinarli ulteriormente grazie alla fiducia e al lavoro di Paulo Fonseca. La Juventus è una squadra battibile, mercoledì dipenderà tutto dalla determinazione dei giallorossi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!