CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “Spinazzola farà molto comodo a Fonseca, a Milano qualcuno si starà mangiando le mani”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “Spinazzola farà molto comodo a Fonseca, a Milano qualcuno si starà mangiando le mani”

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (20-01-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“La Roma è stata brava a concretizzare le occasioni e ha gestito abbastanza bene la gara. Il gol di Pandev però mi spaventa molto, non si possono concedere queste occasioni a nessuno.

La Juventus è molto forte anche nelle riserve ma dietro ogni tanto non sono eccezionali. A Torino servirà la partita perfetta ma la Roma non sarà assolutamente una vittima sacrificale, con concentrazione, aggressività e cinismo potrà dire la sua.

Vedendo la prestazione di Spinazzola penso che qualcuno all’Inter si sia mangiato le mani, a loro manca uno con quella qualità sulle fasce ma fa davvero comodo anche a Fonseca quindi sono contento di averlo qui. Spesso la Roma nelle partite all’Olimpico è meno affamata e questo spiega il rendimento inferiore rispetto alle gare in trasferta. Mi aspetto sempre molto da Dzeko, nonostante il gol da lui voglio vedere la personalità di un leader”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!