CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Fonseca ha fatto delle scelte importanti e coraggiose”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Fonseca ha fatto delle scelte importanti e coraggiose”

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (27-01-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Ieri Fonseca è riuscito a mettere in difficoltà una squadra collaudata come la Lazio, l’allenatore ha fatto delle scelte importanti e coraggiose. Santon e Spinazzola meritano la conferma nelle prossime gare. La partita di Smalling è stata sensazionale, ha trasmesso fiducia alla squadra.

Senza fare paragoni con gli allenatori del passato devo dire che il portoghese ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto. Kluivert è un calciatore molto giovane e alcune partite giocate male vanno messe in preventivo, sulla corsia di sinistra mi ha sorpreso più Spinazzola dell’olandese. Alla Roma manca ancora qualcosa in fase offensiva, nella cattiveria sotto porta e nella qualità dell’ultima giocata. Una prova come quella di ieri ha sicuramente aumentato la consapevolezza della squadra giallorossa. Se ci fosse la possibilità di arrivare a Piatek lo prenderei senza esitare”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!