NEWS AS ROMA | Lucci: “Col Valencia vecchio feeling, si tratta di un arrivederci”. Infuocate reazioni social!

NEWS AS ROMA | Lucci: “Col Valencia vecchio feeling, si tratta di un arrivederci”. Infuocate reazioni social!

Parla il procuratore di Alessandro Florenzi, che ha lasciato stamani la Capitale per raggiungere la Spagna, destinazione Valencia, dove la Roma lo ha ceduto in prestito secco per sei mesi.

TORNERÀ A ROMA – Prima della firma del contratto di sei mesi, in programma già stamattina presso la ciudad sportiva valenciana arrivano le parole di Lucci, procuratore di Alessandro Florenzi:Alessandro è tranquillo ed è la cosa più importante. Il presente ci dice che questa è la scelta migliore per tutti, fatta con grande serenità. La trattativa? E’ un vecchio feeling che il Valencia ha con Alessandro. Della formula ne riparleremo più avanti con calma, ora deve giocare e divertirsi. E’ un arrivederci”.

Sul nostro canale Instagram molti tifosi hanno voluto lasciare commenti o messaggi (la maggior parte positivi, ndr) verso l’oramai ex capitano della Roma, che seppur aspramente criticato per le prestazioni offerte negli ultimi tempi, possiede attorno a sé un alone di malinconia riferito al “romanismo” che pian piano svanisce nella rosa giallorossa.

Stesso dicasi per quanto riguarda la nostra pagina Facebook, dove il post sull’addio di Florenzi ha fatto segnare il record per quanto riguarda la storia della pagina…

REDAZIONE