CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Mangone: “Sono convinto che domani sera vedremo una reazione della Roma”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Mangone: “Sono convinto che domani sera vedremo una reazione della Roma”

Il Podcast dell’intervento di Amedeo Mangone (06-02-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Sono molto legato al Bologna ma l’arrivo a Roma è stato l’apice della mia carriera. La rosa nell’anno dello scudetto era molto ampia, c’erano calciatori fortissimi e questo si rifletteva anche in settimana nell’intensità degli allenamenti. La mentalità vincente si crea con la presenza della società, un tecnico abituato a competere a grandi livelli e calciatori forti. Sensi era un presidente molto presente, parlava spesso con i calciatori ma sinceramente non ricordo interventi di dirigenti all’interno degli spogliatoi. È un luogo particolare con delle regole precise, i discorsi alla squadra in quella sede spettano all’allenatore. Capello si è dimostrato un grandissimo gestore, ha saputo isolare la squadra creando un gruppo molto coeso. L’anno dello scudetto abbiamo percepito chiaramente le aspettative dei tifosi, la contestazione all’inizio della stagione ci ha spronato a dare il massimo.

La sconfitta contro il Sassuolo mi ha sorpreso molto, penso che domani si vedrà una reazione da parte dei giallorossi. Il Bologna è in un buon momento e può mettere in difficoltà la Roma. Fonseca è cresciuto molto dal suo arrivo in Italia, è molto preparato tatticamente e sta valorizzando i calciatori”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!