Home Ultime dalla Radio CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Tiribocchi: “La partita contro l’Atalanta sarà spettacolare”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Tiribocchi: “La partita contro l’Atalanta sarà spettacolare”

352
0

Il Podcast dell’intervento di Simone Tiribocchi (11-02-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Sabato mi aspetto una partita bellissima, guardando la classifica entrambe le squadre avranno delle motivazioni incredibili. Il problema principale della Roma è mentale, i reparti sono slegati e a questo si sommano i tanti errori individuali. Dzeko in questa stagione sta giocando molto per la squadra e i numeri offensivi lo penalizzano. La Roma crossa moltissimo nonostante non abbia calciatori ad occupare l’area di rigore avversaria ad eccezione del bosniaco.

Il giudizio su Fonseca è positivo: dopo le prime partite è riuscito a trovare equilibrio cambiando qualcosa, ora sta attraversando un momento di difficoltà e sono sicuro stia cercando una soluzione. In alcune circostanze allenatore e calciatori dovrebbero leggere meglio i momenti della gara”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

Previous articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “Senza Champions League la stagione della Roma sarebbe fallimentare”
Next articleESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Adriano Ferreira Pinto: “La Roma è una squadra giovane e contro l’Atalanta farà molto fatica”