CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Colantuono: “La Roma dovrà fare una partita perfetta per battere l’Atalanta”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Colantuono: “La Roma dovrà fare una partita perfetta per battere l’Atalanta”

Il Podcast dell’intervento di Stefano Colantuono (13-02-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“La partita contro l’Atalanta sarà importantissima e sono convinto anche spettacolare, sicuramente ci dirà molto sulla corsa al quarto posto. La Roma in questa stagione è cambiata più volte, non credo sia diventata prevedibile anche se è normale che gli allenatori studino le contromisure.

I giallorossi avranno bisogno di una partita perfetta e dovranno farla contro un avversario scomodo, sicuramente Gasperini l’avrà preparata con attenzione consapevole di quanto possa incidere sulla classifica. La Roma è in crisi di risultati e forse una sfida di questo tipo può essere un vantaggio, mentalmente si prepara da sola ma per vincere a Bergamo tatticamente non si può sbagliare nulla.

Zaniolo e Pellegrini sono i due giovani più importanti della Roma, l’assenza del primo si sta facendo sentire molto. Pellegrini sa fare tutto, calciatori come lui sono la fortuna degli allenatori”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!