CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Zazzaroni: “Sono entusiasta dell’arrivo di Friedkin, ha voglia di investire”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Zazzaroni: “Sono entusiasta dell’arrivo di Friedkin, ha voglia di investire”

Il Podcast dell’intervento di Ivan Zazzaroni (26-02-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“La decisione di cedere la Roma è stata presa dai soci di Pallotta che poi sono riusciti a convincere l’attuale Presidente, i risultati della squadra e l’arrivo di un compratore hanno accelerato il tutto. Sono entusiasta dell’arrivo di Friedkin, ha voglia di investire. Mi auguro che ci sia un cambiamento per quanto riguarda le relazioni con la città, la stampa e i tifosi.

Fonseca è un allenatore con dei valori ed è l’unico in grado di comunicare all’interno della Roma. Nonostante non gli sia stata messa a disposizione una squadra forte ha sempre lavorato con grande dignità, anche dopo i risultati più brutti si è sempre preso le sue responsabilità e ci ha messo la faccia quando la società lo ha lasciato solo.

Se la Roma dovesse giocare come giovedì scorso domani potrebbe non passare il turno, spero che i calciatori possano tirare fuori qualcosa in più. A Bologna ci sono tanti dirigenti con un passato nella Roma, chissà che De Rossi non possa iniziare la sua carriera da allenatore da lì”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!