CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “I campioni devono giocare insieme, non vedo problemi tra Mkhitaryan e Pellegrini”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “I campioni devono giocare insieme, non vedo problemi tra Mkhitaryan e Pellegrini”

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (02-03-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Alla Roma piace il brivido, ieri ha rischiato di pareggiare una partita che aveva già chiuso, però è riuscita a vincere in trasferta e di questo bisogna sempre essere contenti. Il vero problema della squadra in questi ultimi mesi è stato la mancanza di continuità, Fonseca dovrà cercare di lavorare su questo aspetto.

Probabilmente Kalinic avrebbe meritato maggiori occasioni, spero di vederlo spesso anche in coppia con Dzeko perché resto convinto che giocare con due punte possa essere utile in certe partite. L’incapacità di gestione dei ritmi della gara è un problema di caratteristiche tecniche dei giocatori. I calciatori bravi devono giocare insieme perché si completano a vicenda, in rare occasioni alcuni campioni non si trovano ma non penso sia il caso di Pellegrini e Mkhitaryan. Under e Kluivert hanno fatto un’ottima partita ma devono migliorare ancora tanto”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!