CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Borghi: “Contro il Siviglia un match spettacolare, giocano un calcio rapido e aggressivo”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Borghi: “Contro il Siviglia un match spettacolare, giocano un calcio rapido e aggressivo”

Il Podcast dell’intervento di Stefano Borghi (05-02-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Il Siviglia è una squadra particolare, mi piace molto per come è stata costruita e per gli uomini che sono stati scelti sia in panchina che in campo. Ha un’idea di calcio precisa, un 4-3-3 molto aggressivo e rapido. Non hanno trovato continuità di risultati perché hanno riscontrato dei problemi con gli attaccanti, due su tre degli acquisti estivi sono stati cambiati nel mercato di gennaio. I terzini spingono molto e questo potrebbe essere un vantaggio per le ripartenze della Roma, Under potrebbe essere determinante.

Penso che la Roma stia superando il recente momento di crisi, può essere uno di quegli elementi in grado di dare ulteriore forza e motivazioni al gruppo. Quest’anno l’Europa League è un torneo molto equilibrato, Roma e Inter potrebbero arrivare in fondo. Mi incuriosisce molto Gonzalo Villar, è stato inserito nella rosa dell’Under 21 spagnola senza aver mai giocato in Liga, è un segnale importante sulle sue qualità”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!