Home Ultime dalla Radio CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “La UEFA dovrebbe garantire equilibrio e...

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “La UEFA dovrebbe garantire equilibrio e regolarità nelle competizione europee”

576
0
Ciccio Graziani

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (05-02-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Dopo tante discussioni siamo tornati al punto di partenza, la decisione di giocare a porte chiuse andava presa la scorsa settimana, si è perso tempo e credibilità. Adesso è arrivato il momento di ripartire con ottimismo e cercare di guardare al futuro. Sicuramente psicologicamente sarà uno stress per i protagonisti, in questo scenario cambieranno tante abitudini nella vita quotidiana dei calciatori.

Vanno prese precauzioni a livello europeo, la UEFA dovrebbe intervenire per garantire equilibrio e regolarità nelle competizioni continentali. La Roma dovrà utilizzare il riposo forzato per prepararsi al meglio alla sfida contro il Siviglia”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

Previous articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “La Roma avrà la possibilità di preparare al meglio la trasferta di Siviglia”
Next articleESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Saverio Sticchi Damiani: “E’ un peccato giocare senza pubblico ma è un male necessario. Fonseca? E’ un grande allenatore”