CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giuffredi: “Veretout è felice alla Roma, ha scelto i giallorossi convinto da Fonseca”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giuffredi: “Veretout è felice alla Roma, ha scelto i giallorossi convinto da Fonseca”

Il Podcast dell’intervento di Mario Giuffredi (06-03-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Vorrei chiarire le parole che sono state riportate erroneamente nella giornata di ieri: ho detto che la scorsa estate il Napoli aveva pensato a Veretout come possibile sostituto di Allan e che a gennaio la Roma non ha neanche voluto parlare del calciatore. Tutto il resto è stato inventato per guadagnare clic e visibilità. Mi sono state attribuite parole mai pronunciate.

Non ho mai parlato della prossima estate, Veretout è felice alla Roma, sta facendo bene e non ho mai pensato di trattare una sua cessione dopo sei mesi. Jordan ha scelto i giallorossi quest’estate nonostante avesse altre proposte, il calciatore si è convinto dopo aver parlato con Fonseca e aver capito il progetto di rifondazione importante della Roma. Petrachi lo stima da molto, lo voleva già al Torino.

Smentisco categoricamente di un interesse della Roma per Davide Faraoni nel mercato invernale, non ho mai parlato con nessuno. Hysaj andrà in scadenza il prossimo anno ed è molto probabile che possa partire, non voglio che due miei assistiti siano in concorrenza nello stesso ruolo. L’eventuale rinnovo con il Napoli non escluderebbe assolutamente una sua cessione. Roma e Napoli sono due piazze speciali, nessuno rifiuterebbe i giallorossi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!