Home Ultime dalla Radio CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Con il ritorno in casa la...

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Con il ritorno in casa la Roma avrà un leggero vantaggio sul Siviglia”

609
0

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (10-03-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“L’emergenza è talmente vasta che penso sia opportuno posticipare gli Europei per permettere la conclusione del campionato. In poche ore è cambiato veramente tutto, non so quali saranno le decisioni della UEFA riguardo le competizioni continentali.

Se dovessero giocarsi entrambe le partite con il Siviglia, penso che la Roma possa approfittare del ritorno in casa, darei un 51% di possibilità di passaggio del turno ai giallorossi. Villar mi ha impressionato contro il Cagliari, penso che Fonseca lo consideri un’alternativa di livello e non mi sorprenderebbe vederlo in campo giovedì. Se dovesse essere pronto Diawara però a centrocampo ci sarà lui”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

Previous articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Marchegiani (Pres. ROE Protezione Civile): “La situazione nel Lazio è sotto controllo, non ci sono motivi per assaltare i supermercati”
Next articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Prof. Di Perri (Responsabile Malattie Infettive Amedeo Savoia Torino): “Dobbiamo rispettare le misure di distanziamento sociale”