Home Ultime dalla Radio CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “Stiamo vivendo una situazione paradossale, la...

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Graziani: “Stiamo vivendo una situazione paradossale, la UEFA dovrà intervenire”

704
0
Ciccio Graziani

Il Podcast dell’intervento di Ciccio Graziani (10-03-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Sinceramente stiamo vivendo una situazione paradossale per quanto riguarda il calcio. La UEFA dovrà prendere coscienza dell’emergenza. Ho la sensazione che in questo momento si debba fermare tutto. Le partite a porte chiuse hanno senso in casi estremi ma pensare ad un mese senza pubblico è difficile, manca completamente l’atmosfera.

Per valutare le proposte della Serie A sul campionato bisognerà aspettare l’evoluzione del virus, al momento è impossibile fare una previsione. In mancanza di un regolamento chiaro se il campionato dovesse fermarsi e servisse un vincitore sarebbe corretto premiare chi è primo in questo momento”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

Previous articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Prof. Di Perri (Responsabile Malattie Infettive Amedeo Savoia Torino): “Dobbiamo rispettare le misure di distanziamento sociale”
Next articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Somma: “La situazione è complicata, non ci sono margini per continuare a giocare”