CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Le lacrime sotto il settore ospiti a Foggia e la Roma di Mazzone”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Le lacrime sotto il settore ospiti a Foggia e la Roma di Mazzone”

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (20-03-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Il 20 marzo del 1994 si giocò Foggia – Roma, stavamo attraversando un momento difficile nel quale non riuscivamo a vincere e affrontavamo una squadra in grande forma. Riuscimmo a strappare un pareggio e da lì iniziò una striscia positiva che ci portò a fine campionato a sfiorare l’ingresso in Coppa UEFA. La gara cominciò male con il gol del Foggia, ma nonostante questo il supporto dei tifosi giallorossi fu incredibile. Dopo il gol del pareggio mi sono inginocchiato sotto il settore ospiti in lacrime, ho un ricordo indelebile di quel momento. Quel giorno si percepiva un’atmosfera incredibile allo stadio.

Appena arrivato in ritiro Mazzone mi chiamò negli spogliatoi perché gli avevano raccontato delle cose false su di me, dopo un paio di settimane mi disse di essersi ricreduto. Da quel giorno è nato un rapporto di stima reciproca, eravamo una bella squadra e soprattutto un gruppo molto unito e pieno di romani”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!