CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “L’arrivo di Radice e la Roma del Flaminio”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “L’arrivo di Radice e la Roma del Flaminio”

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (24-03-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Nella mia carriera ho avuto un ottimo rapporto con tutti gli allenatori ad eccezione di Bianchi. Con Radice è stato lo stesso: era un grande gestore, con tanta esperienza, il nostro rapporto era limpido e diretto. Ricordo che il sabato sera mangiava e scherzava al tavolo con i calciatori, si metteva in mezzo a noi e questo faceva un po’ innervosire il Presidente Viola che magari avrebbe voluto parlargli in privato. Ha subito conquistato tutti, riusciva a gestire bene lo spogliatoio.

Di quell’anno ricordo benissimo il supporto incredibile dei tifosi al Flaminio, nelle prime giornate c’era tantissimo entusiasmo intorno alla squadra poi, dopo la sconfitta con il Genoa, qualcosa si è inceppato. Resto convinto che oltre alle doti di un allenatore, nel calcio la reale differenza la facciano i calciatori in campo, senza campioni è difficile vincere”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!